La spesa sospesa e solidale

by Orti Sociali
Nessun commento

Emergenza Corona Virus - Spesa Sospesa

Una raccolta fondi per donare la spesa ha chi ha più bisogno, promossa da Agricoltura Sociale Pavia, Orti Sociali, Cooperativa 381, Cooperativa Il Balancin, La Sostenibilità che Include e con il patrocinio di Fondazione Cariplo.

Fai la spesa per chi ha più bisogno

L’emergenza Coronavirus non è soltanto un’emergenza sanitaria, ma anche sociale. Per questo abbiamo bisogno del vostro aiuto. La sospensione delle attività lavorative ha portato molti nostri concittadini a fare delle rinunce enormi, ma la spesa non può essere una di quelle. È per questo motivo che la Coop sociale 381 e Coop. sociale Il Balancin hanno deciso di avviare una campagna di raccolta fondi per sostenere le famiglie più colpite. La raccolta fondi è attiva su Voghera e Pavia. Grazie alle vostre donazioni, porteremo la spesa a casa alle famiglie più colpite.

Come posso donare?

Su Voghera
  • presso la Butega D'Urtlan in via Negrotto Cambiaso 68, Voghera
  • su PayPal a treottouno@tiscali.it
  • su IBAN con causale "Spesa sospesa emergenza coronavirus" IT4810306909606100000124116
  • partecipando alla nostra campagna di raccolta fondi su GoFoundMe
Su Pavia
Se vuoi regalare la spesa a qualcuno di Pavia che conosci e che sai che è in difficoltà, scrivi nelle note l'indirizzo completo e un numero di telefono, noi lo contatteremo e gli porteremo la tua spesa direttamente a casa. Se invece non indichi nessuno la spesa verrà consegnata all'Associazione Presi nella Rete, che si occuperà di distribuirla alle famiglie di Pavia più in difficoltà.
Un gruppo di mamme ci sta aiutando, preparando biscotti e lasciando nei pacchi delle spesa piccole frasi di speranza... Vuoi aderire anche tu all'iniziativa? Scrivici a ortisocialivoghera@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli Orti Sociali

Il progetto Orti sociali a Voghera per promuovere percorsi riabilitativi terapeutici attraverso il lavoro agricolo. Coltiviamo il nostro futuro.
Progetto Orti sociali a Voghera per promuovere percorsi riabilitativi terapeutici attraverso il lavoro agricolo. Coltiviamo il nostro futuro.

Newsletter

Resta aggiornato sulle ultime novità, iscriviti alla Newsletter.
 
© 2017 Orti Sociali
comment-oenvelopephone-handset linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram