Via Negrotto Cambiaso 68 - Chiamateci al 339 6259189

Un’avventura da brivido: Nasce la Fattormia di Toys Center

by Orti Sociali
Nessun commento

In occasione dell’inaugurazione del rinnovato punto vendita di via Mauro Macchi 29, a Milano, illustrata la partnership tra FattorMia e Toys Center che permette l’adozione delle zucche di Halloween.

È stato presentato oggi l’accordo tra “FattorMia” e Toys Center, che hanno lanciato l’iniziativa, in vista di Halloween, “Un’avventura da brivido”. La partnership prevede la creazione di una fattoria esclusiva dell’azienda venditrice di giocattoli, tramite il portale green di “FattorMia”, in cui verranno coltivate delle zucche.

Scegli, segui, scopri, ritira, intaglia e condividi. Basterà infatti recarsi presso il nuovo store rinnovato di Via Mauro Macchi, 29, a Milano, per ricevere il QR Code da inquadrare con lo smartphone, oppure andare direttamente sul portale www.fattormia.com nella FattorMia di Toys. Ognuno potrà scegliere la propria zucca e seguirne direttamente online, su www.fattormia.com, la crescita attraverso foto e video caricati nell’area riservata. L'esperienza è ancora più interessante visto che le zucche sono coltivate e curate dall'azienda agricola Baggini degli Orti Sociali di Voghera: un'occasione per aiutare anche loro.

Per ritirare la zucca in negozio servirà la mail di conferma e il codice, con cui tornare presso il negozio Toys Center di Via Mauro Macchi e vivere un’esperienza da brividi! Una volta ritirata si potrà intagliare e condividere sui social con l’hashtag dedicato #uncapolavorodabrivido, taggando il profilo Instagram @toyscenteritalia, per vedere le proprie creazioni condivise sulla pagina social di Toys Center.

L’iniziativa festeggia la riapertura del rinnovato punto vendita di Milano. Presso il Toys Center di Via Mauro Macchi saranno presenti i totem e i collaboratori di FattorMia, che racconteranno il progetto, fino al 30 ottobre.

«Siamo molto orgogliosi di poter collaborare con Toys Center – commenta Maria Sanvito, responsabile del progetto FattorMia - Questa partnership è un esempio della nostra volontà di costruire percorsi specifici per ogni interlocutore, in questo caso un’importante azienda. FattorMia intende promuovere la campagna e le sue eccellenze avvicinando i più piccoli e le loro famiglie, per creare una nuova cultura che leghi genuinità e innovazione”

FattorMia è un progetto Green

FattorMia è il nuovo progetto green che permette a chiunque di costruirsi il proprio orto o la propria fattoria; Il progetto si fonda su 4 principi fondamentali: sostenibilità, tradizione, cultura e innovazione. Un canale diretto che lega la natura e il mondo agricolo alla città. Il cliente potrà andare sul portale, www.fattormia.com, e scegliere le piante (ulivi, vigna, alberi da frutto, frutti di bosco, caffè, grano) e gli animali (mucca, pecora, capra, ape, gallina) più adatti alle proprie esigenze, optando tra le diverse aziende agricole presenti, vivere esperienze dirette nelle aziende agricole, approfondire la cura e il lavoro nei campi, e portare in tavola i frutti del proprio lavoro.

Categoria:  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli Orti Sociali

Il progetto Orti sociali a Voghera per promuovere percorsi riabilitativi terapeutici attraverso il lavoro agricolo. Coltiviamo il nostro futuro.
Progetto Orti sociali a Voghera per promuovere percorsi riabilitativi terapeutici attraverso il lavoro agricolo. Coltiviamo il nostro futuro.

Newsletter

Resta aggiornato sulle ultime novità, iscriviti alla Newsletter.
 
© 2017 Orti Sociali
Top envelope-ofacebookcomment-oinstagramlockusercartmagnifiercrossmenuchevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram