Via Negrotto Cambiaso 68 - Chiamateci al 339 6259189

Forni Sociali

S’io facessi il fornaio vorrei cuocere un pane così grande da sfamare tutta, tutta la gente che non ha da mangiare. Un pane più grande del sole, dorato, profumato come le viole. Un pane così verrebbero a mangiarlo dall’India e dal Chilì i poveri, i bambini, i vecchietti e gli uccellini. Sarà una data da studiare a memoria: un giorno senza fame! Il più bel giorno di tutta la storia! 

Gianni Rodari

Una nuova generazione Artigiana

Con il progetto Forni sociali, in collaborazione con panificio Casa Monache a Torricella Verzate di Fabio Lodigiani, vi è la volontà di realizzare una iniziativa che attrae una nuova generazione artigiana in modo da far rivivere la tradizione della panificazione, ritrovare il contatto con un cibo sano e nutriente, creare consapevolezza sulla biodiversità dei cereali. 

Il progetto ​forno sociale​ consiste nello sviluppo di un modello sostenibile, sociale e imprenditoriale, dove la parte profit sostiene e cresce grazie a quella sociale

La Panetteria Casa Monache

Ospite Fabio Lodigiani
Progetto Orti sociali a Voghera per promuovere percorsi riabilitativi terapeutici attraverso il lavoro agricolo. Coltiviamo il nostro futuro.

Newsletter

Resta aggiornato sulle ultime novità, iscriviti alla Newsletter.
 
Top magnifiercrossmenuchevron-down
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram