La Bottega degli ortolani

La Butega d’j Urtlan ( Bottega degli Ortolani in dialetto pavese) è il punto di riferimento della tua spesa quotidiana. Il punto vendita, accreditato come Isola della Bottega Italiana, offre principalmente prodotti provenienti dalla rete dell’agricoltura sociale e di aziende agricole locali aderenti a Campagna Amica di Coldiretti. Si fonda sul concetto di km 0 costruendo, ogni giorno, una relazione diretta e onesta fra il produttore ed il consumatore. Obbiettivo prioritario della nostra attività è garantire all’utente finale, la rintracciabilità degli alimenti a partire dalla loro origine, lungo il percorso della filiera produttiva, comprese le operazioni di lavorazione, trasformazione e confezionamento. Riscoprire, recuperare e dare valore ai prodotti del nostro territorio, ed in particolare quelli del Paniere Pavese, è la nostra finalità.

La Bottega inoltre è un punto di riferimento per attività didattiche e momenti di incontro, nonchè luogo di degustazione e socialità. La Bottega si trova in via negrotto cambiaso n. 68 a Voghera (PV) – Zona Ponterosso- ed è aperrto nei seguenti orari: dal lunedi al sabato dall 7.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30.

cooperativa 381

Scopri la Bottega

Instagram Feed

Progetto Orti sociali a Voghera per promuovere percorsi riabilitativi terapeutici attraverso il lavoro agricolo. Coltiviamo il nostro futuro.

Newsletter

Resta aggiornato sulle ultime novità, iscriviti alla Newsletter.
 
© 2017 Orti Sociali
envelopephone-handset linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram