Una raccolta fondi per donare la spesa ha chi ha più bisogno, promossa da Agricoltura Sociale Pavia, Orti Sociali, Cooperativa 381, Cooperativa Il Balancin, La Sostenibilità che Include e con il patrocinio di Fondazione Cariplo.
L’emergenza Coronavirus non è soltanto un’emergenza sanitaria, ma anche sociale. Per questo abbiamo bisogno del vostro aiuto. La sospensione delle attività lavorative ha portato molti nostri concittadini a fare delle rinunce enormi, ma la spesa non può essere una di quelle. È per questo motivo che la Coop sociale 381 e Coop. sociale Il Balancin hanno deciso di avviare una campagna di raccolta fondi per sostenere le famiglie più colpite. La raccolta fondi è attiva su Voghera e Pavia. Grazie alle vostre donazioni, porteremo la spesa a casa alle famiglie più colpite.
Se vuoi regalare la spesa a qualcuno di Pavia che conosci e che sai che è in difficoltà, scrivi nelle note l'indirizzo completo e un numero di telefono, noi lo contatteremo e gli porteremo la tua spesa direttamente a casa. Se invece non indichi nessuno la spesa verrà consegnata all'Associazione Presi nella Rete, che si occuperà di distribuirla alle famiglie di Pavia più in difficoltà.
Un gruppo di mamme ci sta aiutando, preparando biscotti e lasciando nei pacchi delle spesa piccole frasi di speranza... Vuoi aderire anche tu all'iniziativa? Scrivici a
ortisocialivoghera@gmail.com.
[addtoany url="https://ortisociali.com/la-spesa-sospesa-e-solidale/" title="La spesa sospesa e solidale - Orti Sociali"]